Il 1 settembre sono finiti i saldi, lo so è un gran peccato, però non crucciarti più del dovuto perché la fine dei saldi rappresenta un momento molto felice per la stagione che autunnale, quello dei NUOVI ARRIVI.

Se ci hai seguito sulla pagina FB saprai che sono in arrivo tanti prodotti nuovi per te e la tua famiglia, è in atto, per tutto il mese di Settembre, una promozione dedicata a tutti gli iscritti alla NEWSLETTER (se ancora non lo hai fatto, iscriviti subito per poterne usufruire) e presto ci sarà il concorso “Vinci il tuo Pigiama Winter Edition!”.

Scendiamo nel dettaglio:

Il mese di Settembre è il mese dedicato alla cura dei clienti che ci seguono attraverso la nostra newsletter, ogni settimana ci sarà in promozione un diverso articolo COTONELLA così che sarà possibile rinnovare i cassetti per la stagione autunnale in arrivo, godendo di uno sconto del 20%.

La prima settimana è dedicata alle canotte in cotone bielastico, particolarmente comode per la loro elasticità “quadrata”, vale a dire in orizzontale e verticale per seguire al meglio i movimenti del corpo); la seconda settimana è dedicata agli slip a vita bassa il cui tassello è in cotone biologico, igienico e naturale; a seguire il più classico e comodo degli slip, l’invisibile della linea L’ALTRA COTONELLA; e per finire uno slip dedicato alle più giovani, della linea COTONELLA YOUNG, anch’esso in cotone e bordato da un delicato decoro floreale.

Ad Ottobre cambieremo vetrina, e ci dedicheremo a festeggiare Halloween insieme ai bimbi.

Anche quest’anno potrai partecipare al concorso Azzecca la Zucca e, se indovinerai il peso della zucca esposta, potrai vincerla e fare dei fantastici tortelli di Zucca per le festività in arrivo.

Novembre, un mese importante in cui inizierai a pensare al Natale, e in cui troverai in negozio il concorso Vinci il tuo Pigiama Winter Edition”!.

Gli iscritti al gruppo FB Fiori di Cotone Therapy sono stati chiamati, un po’ di tempo fa, a scegliere il loro pigiama preferito, questo poi è diventato l’oggetto del concorso.

Durante il mese di Novembre infatti, con una spesa minima di 20€, avrai la possibilità di compilare la cartolina che ti permetterà di partecipare all’estrazione finale in cui il fortunato estratto vincerà proprio il pigiama scelto dal gruppo.

Insomma che dire?

Non disperiamoci per la fine dell’estate e guardiamo al nuovo che arriva intanto che aspettiamo NATALE.

PS. Intanto ti aspetto per rinnovare il cassetto e prepararci all’autunno!!!