BE MY VALENTINE

San Valentino è ormai alle porte ed è giunto il momento di pensare a cosa farsi regalare.

Eh sì, diciamoci la verità, il più delle volte siamo noi donne che pilotiamo, con messaggi più o meno subliminali, i regali che vorremmo ricevere.

Il più delle volte ci vediamo recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse, veniamo portate fuori a cena e poi?….e poi ci si aspetta una serata di passione.

Hai già pensato a cosa indosserai per l’occasione?
Ancora no?
Allora dobbiamo proprio farlo insieme!

Quest’anno Fiori di Cotone ha pensato ad un pacchetto davvero speciale, che potrai acquistare in autonomia o, se sarai molto brava con i messaggi subliminali, potrai farti regalare!!!!!

So già a cosa stai pensando….eh sì ma la taglia poi…lui mica ci prende mai….

SBAGLIATO!

Lui potrebbe assolutamente stupirti!

Ho visto mariti, compagni, fidanzati rovistare nei cassetti di casa per cercare indizi sulla taglia, altri venire in negozio con slip e reggiseni (sì hai capito bene! i tuoi slip e i tuoi reggiseni potrebbero essere usciti di nascosto dal tuo cassetto!!!!) per cercare di trovare la taglia giusta.

Quest’anno, Fiori di Cotone, risolverà il problema e gli faciliteremo il compito perché abbiamo studiato MIX&MATCH TRAMONTE.

Cosa significa?

Significa che andremo a proporre una serie di parti alte (top, canotte e sottovesti) le cui taglie possono essere solo tre: S/M, L/XL e XXL, riducendo il margine d’errore al massimo, perché lui dovrà solo sapere la tipologia della tua corporatura….ed è PRATICAMENTE IMPOSSIBILE SBAGLIARE!!!!!
A queste parti alte abbineremo, ovviamente, una parte bassa….

Tutto rigorosamente in nero.

Tramonte è un’azienda italiana, che produce in Italia con materiali di altissimo pregio (modal e pizzo) e soprattutto produce ad impatto zero perché produce tutta l’energia necessaria per la realizzazione dei propri capi, grazie al proprio impianto fotovoltaico.

Regalare o farsi regalare un prodotto Tramonte significa scegliere un’eccellenza di materiali e cura nella lavorazione.

GUARDA IL TRAILER