Cosa pensano le donne dei loro reggiseni?

Navigando su internet e leggendo qua e là su Facebook, mi sono imbattuta in un’ interessante post che rivela l’atteggiamento delle donne nei confronti dei propri reggiseni.

Te lo riassumo qui 😉

Ma la cosa più divertente è stata leggere i commenti sotto a questa immagine, perché rispecchiano al 100% quello che le mie clienti mi dicono in negozio tutti i giorni.

Vediamone qualcuno insieme…

Io lo dico sempre…chi ha poco seno ha lo stesso identico disagio di chi ne ha troppo, ed è per questo che in negozio ho scelto di assortire anche la TG 1, così da dare a tutte la possibilità di acquistare un bel reggiseno, anche fosse solo per portarlo come ornamento!

In questo caso la soluzione è semplice, acquistare qualche pezzo in più del modello più amato così da potergli dare il cambio e non arrivare alla distruzione completa che è una cosa frustrante 🙂

Siamo più o meno nella casistica di prima…il mio consiglio? Acquistare capi che pensiamo davvero di utilizzare, lavarli secondo le istruzioni di lavaggio,  se hanno il ferretto, magari inseriamoli nella palla per proteggerli ancora di più. I reggiseni non sono eterni ma i nostri preferiti trattiamoli coi guanti!

Se hai letto il libro di Marie Kondo, Il magico potere del riordino, sai già cosa devi fare con quel reggiseno! Se non lo hai letto, ti consiglio di farlo al più presto, sarà illuminante!

Per questo tema suggerisco sempre innanzitutto di PROVARE il capo prima di acquistarlo!

Non essere pigra, la prova ti permette di risparmiare denaro (non comprando un reggiseno sbagliato) e tempo (non dovrai tornare in negozio per chiedere di cambiarti il reggiseno).

Inoltre è importante recarsi sempre in negozi dove ci sono persone specializzate che sapranno consigliarti e ti aiuteranno a scegliere, non c’è nulla da vergognarsi, è come andare dal dottore, di seni noi ne vediamo tutti i giorni!!!!

Non so chi sia questa signora, ma la vorrei sicuramente come cliente!

Ho tenuto per ultimo questo commento perché, oltre ad essere divertente, mi permette anche di presentarti un reggiseno rivoluzionario! Chi lo ha provato lo ha comprato e ricomprato in tutti i colori disponibili.

Sì è vero, “IL SENO SUDA”, ma se possiamo ridurre questa problematica con un semplice reggiseno, perché non provare?

Il materiale in cui è realizzato il nostro spacer (23,90€) è estremamente traspirante perciò permette anche di farti stare più fresca, e in estate o al lavoro sarà un vero sollievo.

Immagino che anche tu, come me, ti sarai rivista in uno dei commenti che ho qui riportato, se ti va, condividi con me la tua esperienza commentando questo articolo.

Ciao!